MANIFESTO PER UNA CERNITA MINUZIOSA

AVVERTENZE: Tale manifesto vuole intendersi come cernita intesa a livello sentimentale / amoroso, e molti dei punti non precludono contatti amichevoli
Nell'era delle cominicazioni di massa e della difficile gestione dei rapporti interpersonali, siamo rassegnatamente giunte alla conclusione che la maggior parte della popolazione che corrisponde ai cromosomi XY (salvo eccezioni, effettivamente non rare, nelle quali il cromosoma Y è rosa e l'X è tempestato di paillettes) ama perdutamente... "SCHIANTARCELO NEL CULO".
Pleonastico affermare che il parossismo e la prosaicità della citazione suddetta non deve essere inteso nel senso realistico e figurativo del concetto stesso (cioè, non vuol dire che siamo sempre a culo aperto... anche perchè le feci spary le hanno già brevettate...), bensì l'interpretazione deve assumere una valenza astratta nel senso etimologico del termine, con riferimenti circostanziati alla violenza psicologicoa subita costantemente da noi innocenti portatrici del cromosoma XX (Tutto rosa... niente di blu qui).
Per questa ragione abbiamo deciso di stilare dei punti di riferimento. Non voglia intendersi il nostro operato come dogmatico (non siamo mica Dio... ma poi... chi l'ha detto che Dio è uomo???) o come un lungo elenco di pletore ingiustificate.
Il nostro intento è spinare la strada a coloro che sono riuscite a preservarsi dall'evento nefato dell'amore e, inoltre, indirizzare degli XY redenti sulla retta via.
MANIFESTO PER UNA CERNITA MINUZIOSA
  1. Vagliare accuratamente l'albero genialogico dell'individuo in questione al fine di rinvenire possibili, e non gradite, origini partenopee. Si è passibili di: perdite economiche, familiari invadenti e "sono l'uomo e comando io".
  2. Non cedere all'idillio fascinoso del rapporto a distanza. Conseguenze: Tradimento indiscutibile e probabilmente da entrambe le parti, spese di viaggio e bolletta telefonica alta.
  3. L'età è una componente decisiva. Non cedere mai a frasi del tipo "Ho qualche anno di meno, ma per la mia età sono molto maturo"... NON è VERO MAI.
  4. Scartare a priori i vergini, anche se tollerabili per uno sfizio personale... ma... hai veramente voglia di insegnare tutto??????
  5. Evitare chi è un abitueè di rapporti promiscui e con chi non ha raggiunto la maggiore età... che schifo
  6. Tenersi accuratamente lontane da chi, più di una fidanzata, avrebbe bisogno di uno psichiatra a seguido (a meno che non siate laureande in psichiatria o in grado di compiere teofanie.. noi purtroppo ancora per i miracoli non ci siamo organizzate!). Conseguenze: cedimenti psichici, perdite economiche e stracciamento di coglioni... siamo donne.. mica Gesù!
  7. Escludere chi, passati i 25 anni, è ancora affetto da gravi crisi adolescenziali.
  8. Difetti fisici intollerabili (a meno che non siate amanti dell'orrido o cugine di Dario Argento) ♥ Braccia corte (non è carino che il tuo uomo metta le mani in tasca senza neanche piegare i gomiti); ♥ Acne deformante (vuoi che il sottofondo di un bacio appassionato sia SCKROK SCKROK?? E non perchè c'è qualcuno che mangia patatine in giro???? ♥ Calvizie evidente... soprattutto se cerca di ovviare con il riporto... ♥ Gengiva lunga che termina con piccolo dente; ♥ Eccessivamente peloso; ♥ Basso...di puffo abbiamo già Berlusconi e ci basta.. ♥ Strabismo esagerato di venere; ♥ Pene piccolo... "Le dimensioni non contano" è solo una leggenda metropolitana, FATEVE UNA RAGIONE! ♥ Monopalla, non pensiamo che precluda la procreazione, ma non si guarda proprio!!! Per la serie: "T'hanno fatto a risparmio?" o "Quando qualcuno ti annoia cosa dici? Mi hai rotto il coglione????" o "Ma non potevi perdere un guanto??". ♥I senza collo; ♥ I toppo palestrati, tanto si sa che non è tutta roba vostra... ma anche se lo fosse... TENETEVELA!!! ♥ Chi sfoggia gloriosamente il suo dente e mezzo con sorrisi panoramici e inspiegabilmente alcuni rappresentanti di questa categoria trombano più di noi... il che è tutto un dire!!!! ♥ Glutei femminili: accenni di ermafroditismo proteoginico sul proprio uomo... non sono carini... Conseguenze: Rischio di rimanere single per attività di giro circense del proprio partner o potresti essere soprannominata la: Ragazza di Slot (spero che tutti abbiate visto i Goonnies!!! *NON VORREMMO ESSERE STATE OFFENSIVE, SI TRATTA SOLO DI GUSTI PERSONALI...E I GUSTI NON SI DISCUTONO*
  9. Eludere chi ha cattive abitudini. Se consolidate, sono difficili da cambiare: ■ Ascella rancida (Ci vorrebbe il commento visivo di Lara); ■ Forfora... la neve si adatta solo allo Shopping natalizio!! ■ Chi non conosce la pratica dell'igiene intima quotidiana, soprtattutto del bidèt (w la ricotta e le seppioline tra i denti!) (allegherei anche qui volentieri il commento visivo di Lara); ■ Chi si ostina a tenere il monociglio; ■ Chi, come ricondo dell'infanzia conserva ancora la patina dei denti. Della serie: "non me li lavo da quando mia mamma ha smesso di ricordarmelo!"; ■ Chi si manipola sempre il pene o lo scroto in maniera ossessiva e compulsiva; ■ Chi fa l'amore con i calzini; ■ Chi indossa sempre i soliti vestiti, tanto da farci credere che: o non si cambia mai... o che ha lo stock di maglie in serie (Viva le magline verdi!!).
  10. Non prendere neanche in considerazione chi non conosce le basi dell'EDUCAZIONE. L'argomento è assai ampio, quindi ci limiteremo agli esempio più significativi: ♣ Chi starnutisce espandendo il proprio muco ovunque, o peggio ancora in mano e poi si pulisce addosso... o ancor peggio se ti dà la mano; ♣ Chi durante una conversazione interrompe costantemente senza lasciarti finire il discorso; ♣ Chi si vuole impicciare di tutto senza lasciare spazio a una vita privata... stare insieme non significa vivere in simbiosi... ♣ Chi non rispetta i tuoi amici.
  11. Esimere persone che hanno comportamenti inopportuni: ♠ Alla mattina ti svegli e lo trovi che ti rovista nel cassetto delle mutande; ♠ Che utilizza termini del tipo: Patatina, biscottino o facciamo ALL'amore; ♠ Chi dopo una settimana ti dice "Tivoglio bene"; ♠ Che dice mentre fate sesso "Dai ti graffiami la schiena che mi piace"... peccato che c'è chi si mangia le unghie.... ♠ che si fa le foto al pene e te le invia per mail; ♠ chi dà nome al pene; ♠ persone che pensano... chissà poi per quale strano e inspiegabile motivo.. che il martedì il loro pene sia più grande; ♠ Persone chi ti dicono: "Oh giò, mettiti elegante" e poi ti portano al poligono; ♠ Persone che ti propongono mari e monti... e poi ti portano il luoghi assurdi pensando sia qualcosa di romantico (Maranello).
  12. Diffidare delle persone che indossano: ♂Calzini bianchi di spugna non abbinati a scarpette da ginnastica; ♂ Zoccoli (Lara) o infradito (Serena); ♂ Camicie Awaiane o di flanella a quadretti; ♂ Qualsiasi cosa in pile; ♂ Maglie con scritto "Baci e abbracci" (ma vedi di andare un po' a cagare!); ♂ Vestiti color fluo; ♂ Scarpe a punta e cintura pitonata ( non sei mica Walker!!!); ♂ Slip da mercato a poco prezzo, della serie: se prima avevo l'ormone ora è morto; ♂ pantaloni ascellari; ♂ Maglia della salute (lana fuori e cotone dentro). *Diffidare anche da chi porta scarpe, borsa e cintura intonate... fidatevi... non fanno per voi...*
  13. Scartare a priori i troppo salutisti.
  14. SCONGIURARE QUELLI CHE... NON SI REGGONO!!!!

E con questo... abbiamo concluso... alla fine... mica chiediamo tanto!!!!

Speriamo vivamente che questi siano consigli utili e che vi facciano riflettere.....

siamo anche donne di mentalità aperta... e sempre pronte a nuove innovazioni...quindi, per chiunque abbia qualche idea da proporre... è libero di farcelo presente... ne discuteremo... e se reputate all'altezza... le aggiungeremo!!!

Grazie per l'attenzione....

Lara & Serena

mercoledì 18 luglio 2007

8 Comments:

Anonimo said...

auahauahuahauha....lara e serena dispensatrici di grandi verità ;P xò dai a volte x i pelosi tokka fare un'eccezione...e anke gli psicopatici tokka tenrseli, sperando in un miracolo o in una botta di caldo(....o in testa.....);P SERE ANK'IO HO AL SENSAZIONE DI AVERE QUALKOSA DI PIù GROSSO OGGI....VUOI VEDERE??? auhauahuahauahuahauha ;P polly_

Serena said...

auhauhauhauhuhauah eh si dai simo... a te l'eccezione te la permetto... giusto perchè i suoi pregi possono sostituire i suoi difetti... ad esempio i rutti... ^_^
NO simo!!! te il giovedì hai qualcosa di più grosso??? ehehehe fai una foto e mandamela per mail!!!!
auhauhuhauhauhauha NON SI REGGEEEEE

Frank said...

aiutooo o_o salvate l'essere umano maschile XD ma c'è qualcuno che non rientra nelle categorie? :P

Jonnino said...

Ahhh ragazze ma mi sembra vi siate dimenticate quelli con la forfora, quelli con il nero sotto le unghie e quelli che usano i pntaloni a pinocchietto con il fiocchetto in fondo!!!!
Scusate scusate e quelli cn il sandalo + calzino????

Be' dal mondo cn il cromosoma x rosa e y pailettato vi rimando la visione di sterminate quantità di checche sotto i 50 chili con le ciglia rifattissime che cantano in coro le spice"!

Un bacio dal jonnino, che spera di nn incontrare mai uno di quelli "fatti a risparmio"!!!!

Anonimo said...

Inizio salutando la polly e la Serena.. brava polly difendi la mia categoria :**** . Che tesoro che è la polly :). Brava anche tu Serena che apprezzi i miei rutti. Ammetto che sui gusti non ci si sputa..devo riconoscere però che siete un po' troppo esigenti.. soprattutto riguardo ai peli, ai calvi (guardate per esempio Bruce Willis o Verdone simbolo di ficaggine e simpatia), ai monocigli (guardate per esempio Bergomi ed Elio di "Elio e le storie tese").. Menomale che non avete citato chi si scaccola regolarmente e fa le palline di moccio e le sparge in tutto il territorio nazionale e chi si addormenta dopo essere stato appagato sessualmente. La parte che preferisco è: STARE INSIEME MICA SIGNIFICA VIVERE IN SIMBIOSI. Sono proprio d'accordo con voi cazzo! Cmq un uomo sensibile continua ad avere problemi adolescenziali anche fino a 35 anni... è tutta colpa della società e di voi donne (mamme) che ci avete viziato troppo. E poi secondo me voi donne avete almeno tre buchi utilizzabili. Adesso ve li elenco: vagina, ano, bocca. E chi mi contraddice è un antistorico! Ecco qui un riferimento enciclopedico piuttosto autorevole:

http://it.wikipedia.org/wiki/Attivit%C3%A0_sessuale

ciao da... indovinate chi sono?

Serena said...

Ehehehe Fra... ci speriamo vivamente ci sia qualcuno che rientra nella categoria ^_^

Jonnino!!!! mi meraviglio di te... quelli con la forfora non ce li siamo assolutamente dimenticati!!! Non hai letto attentamente ^_^ però ci siamo dannatamente dimenticati quelli con il nero sotto le unghie e quelli con pantalone a pinocchietto!!!
E cmq... evviva le spice girls!!!! yes... quasi quasi vado con loro a cantare in coro ehehehe

vabbè ALINO...
quando io dico uno eccessivamente perloso... mi viene in mente un'orso... o cose ancora peggiori, ma evito di dirle ^_^
per la calvizia evidente... io purtroppo non ce la posso fare... magari...una volta vecchi...pazienza... :P
e il monociglio.... è proprio INAFFRONTABILE...
E obietto vivamente il fatto che un uomo ha crisi adolescenziali per colpa di noi donne... assolutamente no... potrei portare MILLE esempi... ma... non c'ho voglia :P
Per i buchi hai ragione... dovevo specificare "dalla vita in giù"!
Grazie dottor Alino :*

Anonimo said...

ciao sereeee AUHAUHauhuhauhauh grandi sere e lara!! ditegnene a sti orridi che non si possono tollerare piu !! eccezioni a parte:P ma poi pensate ci sia davvero qualcuno che non appartiene a nessuna categoria descritta??
mary^_^

Anonimo said...

Teg b ipy h hot sex movies, sex. Fxv o, qxd svyler|rcx yopxaak o pb kb.

 
Where is my mind? - Wordpress Themes is proudly powered by WordPress and themed by Mukkamu Templates Novo Blogger